La cantina è stata creata per esaudire i desideri degli appassionati. Alessandra Veronesi, la nostra Restaurant Manager e Wine Director, sostenuta dal brillante intervento di Sebastien Ferrara, Restaurant Manager e Wine Director del milanese tristellato Enrico Bartolini al MUDEC, ha selezionato con passione ed intelligenza le oltre 400 etichette: tanta è l’Italia, con una certa attenzione a regioni come Piemonte e Toscana; ampio spazio è dedicato alla Francia con gli amati Champagne e la Borgogna.

Alessandra Veronesi

Nata in terra scaligera e cresciuta in una famiglia di ristoratori, affianca alla sua passione per il mondo dell’enologia quella per l’ospitalità di lusso, dedicandosi all’accoglienza di sala. A Palazzo Utini, nella doppia veste di Restaurant Manager e Wine Director, si prende cura degli ospiti con attenzione e spontaneità, interpretandone desideri, bisogni e stati d’animo, per offrire loro una piacevole e indimenticabile esperienza.

Cristina Pinciroli

Dopo importanti esperienze in sala legate al mondo dell’ospitalità, la vocazione e una grande passione per la sommellerie la portano a lasciare la sua Milano per trasferirsi a Noceto e diventare Head Sommelière di Palazzo Utini, progetto di cui fin da subito si dimostra entusiasta.  A colpire, oltre alle sue indubbie conoscenze tecniche, sono la grande empatia, il trasporto e la naturalezza con cui racconta agli ospiti storie di cantine, annate e vigneti.

Top